Home Anticipazioni Sarà questo l’aspetto della prossima Bmw Z4 ?

Sarà questo l’aspetto della prossima Bmw Z4 ?

Ecco una ricostruzione al computer di quella che potrebbe essere la prossima generazione della BMW Z4 E89, che sarà sul mercato a partire dal 2009. La vettura, grazie alle dimensioni un po’ più generose rispetto alla serie attuale, offrirà maggior spazio a guidatore e passeggero, coccolati da superiori raffinatezze. Pare che la nuova versione della


Ecco una ricostruzione al computer di quella che potrebbe essere la prossima generazione della BMW Z4 E89, che sarà sul mercato a partire dal 2009. La vettura, grazie alle dimensioni un po’ più generose rispetto alla serie attuale, offrirà maggior spazio a guidatore e passeggero, coccolati da superiori raffinatezze. Pare che la nuova versione della roadster tedesca sia destinata ad abbandonare il classico tetto in tela, in favore di un meno romantico “cappello” in metallo retrattile (vedere queste recenti foto spia della Z4).

Secondo quanto riferito di recente, la nuova Z4 non sarà più prodotta negli Stati Uniti, bensì a Regensburg, nell’Alto Palatinato (Germania).

Via | Motor Authority.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →