Home Coupè Video: Top Gear prova la Mercedes Sl65 Amg Black Series

Video: Top Gear prova la Mercedes Sl65 Amg Black Series

Top Gear prova la Mercedes Sl65 Amg Black Series. E mostra di non averla affatto gradita. Dopo un ben poco confortante incipit (“Sembra molto veloce, ma non lo è”), Clarkson lancia occhiate disperate e critiche degne della Insight. “Il controllo di trazione interviene con la stessa leggerezza di un’incudine”, e via fino al titolo di

Top Gear prova la Mercedes Sl65 Amg Black Series. E mostra di non averla affatto gradita. Dopo un ben poco confortante incipit (“Sembra molto veloce, ma non lo è”), Clarkson lancia occhiate disperate e critiche degne della Insight. “Il controllo di trazione interviene con la stessa leggerezza di un’incudine”, e via fino al titolo di “auto meno confortevole della storia umana”, assegnatole per due pezzi di carbonio profilato spacciati per sedili.

Mercedes-Benz SL65 Amg Black Series
Mercedes-Benz SL65 Amg Black Series
Mercedes-Benz SL65 Amg Black Series
Mercedes-Benz SL65 Amg Black Series

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →