Logo Blogo

Mercedes Concept BlueZERO: nuove immagini ufficiali della versione ibrida plug-in

Pubblicato: 30 giu 2009 da Lorenzo Corsani

Mercedes BlueZero Concept

Mercedes ha diffuso nuove immagini ufficiali della Concept BlueZero, prototipo lanciato al salone di Detroit in 3 versioni, elettriche, ibride e Fuel Cell. Nel dettaglio, quella mostrata è la E Cell Plus, la versione ibrida plug-in EREV, con motore elettrico principale anteriore ed un posteriore endotermico utilizzato per ricaricare le batterie ed aumentare l’autonomia complessiva.

La Bluezero anticipa concretamente le linee delle prossime Classe A e Classe B, ma anche molti dei contenuti tecnologici: Mercedes ha intenzione di realizzare la versione di serie della Classe B Fuel Cell già nel 2010, oltre ovviamente alle versioni ibride.

Mercedes Concept BlueZeroMercedes Concept BlueZeroMercedes Concept BlueZeroMercedes Concept BlueZero

Mercedes BlueZero ConceptMercedes BlueZero ConceptMercedes BlueZero ConceptMercedes BlueZero ConceptMercedes Concept BlueZeroMercedes Concept BlueZeroMercedes Concept BlueZeroMercedes Concept BlueZeroMercedes Concept BlueZeroMercedes Concept BlueZeroMercedes Concept BlueZeroMercedes Concept BlueZeroMercedes Concept BlueZeroMercedes Concept BlueZeroMercedes Concept BlueZeroMercedes Concept BlueZeroMercedes Concept BlueZeroMercedes Concept BlueZero

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (7 Voti | Media: 2.43 su 5)
condividi condividi 19 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Pierz94

    Pierz94

    30 giu 2009 - 18:33 - #1
    0 punti
    Up Down

    Il davanti non è un granchè…

  • Profilo di Benzo

    Benzo

    30 giu 2009 - 18:33 - #2
    0 punti
    Up Down

    La Bluezero anticipa concretamente le linee delle prossime Classe A e Classe B

    speriamo di no!

  • Profilo di carlo ciao !!!

    carlo ciao !!!

    30 giu 2009 - 18:37 - #3
    -1 punto
    Up Down

    se è vero che anticipa le future A e B il design è già cambiato ripetto all’odierno ,più morbido,e ho paura che le attuali invecchieranno.

  • Profilo di carlo ciao !!!

    carlo ciao !!!

    30 giu 2009 - 18:38 - #4
    -1 punto
    Up Down

    dssssssss…hai visto che hanno messo il gioco,speriamo che non mettono tutti quelli che abbiamo creato!

  • sdfferheth

    30 giu 2009 - 18:40 - #5
    0 punti
    Up Down

    ammazza quant’è brutta

  • Profilo di sasoo

    sasoo

    30 giu 2009 - 18:44 - #6
    0 punti
    Up Down

    perche publicare le immagini di un concept che si conosce gia abbastanza? mha

  • Profilo di Flavio

    Flavio

    30 giu 2009 - 18:45 - #7
    0 punti
    Up Down

    Il design è discutibile ma è pur sempre una Concept…cmq Mercedes quando lancia le versioni ufficiali si distacca sempre un pò dalle Concept..quindi per le prossime Classe A e Classe B si prospetta un futuro magnifico…soprattutto in termine di Tecnologia..BENE!

  • Profilo di poz89

    poz89

    30 giu 2009 - 18:53 - #8
    0 punti
    Up Down

    Mamma mia che brutta!! Mi ricorda l’opel Agila come fiancata!! :/ Poi quei fari lo cosi proprio no!!!

    Dai ci vuole tanto a fare delle auto tecnologiche ma che siano anche guardabili?? Perche osare sempre a tutti i costi??

  • Profilo di Flavio

    Flavio

    30 giu 2009 - 18:57 - #9
    -1 punto
    Up Down

    #8 ma a te che ti importa del design…qui non si sta parlando della futura classe A B…la Concept BlueZero introduce la tecnologia Ibrida Plug-In in casa Mercedes..anche a me questa fa schifo! ma non ha nulla a che vedere con i prossimi modelli

  • Profilo di Flavio

    Flavio

    30 giu 2009 - 18:59 - #10
    -1 punto
    Up Down

    Di fatti se clicchi su “Prossime Classe A e B” sono diverse da sto obrobrio!

  • Profilo di carlo ciao !!!

    carlo ciao !!!

    30 giu 2009 - 19:06 - #11
    -1 punto
    Up Down

    #10 se clicchi,la futura classe A è praticamente la versione definitiva di questo concept a 3 porte la classe B riprende alcune linee!

  • Profilo di Flavio

    Flavio

    30 giu 2009 - 19:11 - #12
    0 punti
    Up Down

    #11 guarda..sulla classe A ti posso dare ragione..ma sulle classe B non riprende nessuna cappero di linea…che sono decisamente più morbide rispetto all’immagine sopra…

  • Commendadore

    30 giu 2009 - 19:16 - #13
    0 punti
    Up Down

    La damier-benz è sempre avanti a tutti, come BMW alfa e fiat con marchionni, rispetto x l’ambiente.

  • Profilo di carlo ciao !!!

    carlo ciao !!!

    30 giu 2009 - 19:16 - #14
    0 punti
    Up Down

    #12 intendevo dire il design non le forme.

  • Profilo di Flavio

    Flavio

    30 giu 2009 - 19:17 - #15
    0 punti
    Up Down

    Ok ci siam capiti,Ciao!

  • Profilo di carlo ciao !!!

    carlo ciao !!!

    30 giu 2009 - 19:18 - #16
    0 punti
    Up Down

    #15 direi di si ,ciao!

  • KECH è un c.o.g.l.i.o.n.e.

    30 giu 2009 - 21:09 - #17
    0 punti
    Up Down

    si ribalterà alla prima prima curva come le sue ”antenate” ?? solo l’alce ce lo protrà dire…

  • l'incubo degli alfiattari!

    30 giu 2009 - 22:01 - #18
    0 punti
    Up Down

    che vi piaccia o no, le auto del 2020 saranno tutte così… come principio di funzionamento intendo…

  • Profilo di dssssssss

    dssssssss

    30 giu 2009 - 22:06 - #19
    0 punti
    Up Down

    carlo # 4 l’ho visto!!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento