Home Notizie Curiosità Via la patente a Fisichella: 148 km/h in città

Via la patente a Fisichella: 148 km/h in città

Ritirata la patente a Giancarlo Fisichella: il pilota Italiano di Formula 1 è stato beccato da un autovelox, mentre guidava a 148 km/h in città. Ha dichiarato: “Correvo a casa perchè la tata aveva chiamato me e mia moglie per dirci che nostro figlio aveva la febbre alta”. Quello delle velocità da ritiro istantaneo della

Ritirata la patente a Giancarlo Fisichella: il pilota Italiano di Formula 1 è stato beccato da un autovelox, mentre guidava a 148 km/h in città. Ha dichiarato: “Correvo a casa perchè la tata aveva chiamato me e mia moglie per dirci che nostro figlio aveva la febbre alta”.

Quello delle velocità da ritiro istantaneo della patente è un vizietto comune tra i piloti di Formula 1. Il record negativo appartiene a Renè Arnoux: nel 1987 guidava a 242 km/h dove il limite era a 90 km/h.

Il record in città probabilmente appartiene al pilota della 275 GTB del video “C’etait un rendez-vous“, ma non si sa chi fosse …

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →