Home Motorsport Alfa NON correrà con la 159 nel WTCC

Alfa NON correrà con la 159 nel WTCC

Contrordine: contrariamente a quanto già annunciato, e concordemente con le indicazioni del precedente AD Kalbfell, l’Alfa Romeo salterà la partecipazione all’edizione 2006 del FIA Word Touring Car Championship (WTCC), concludendo l’attività della 156 dopo le gare di Macau, previste per il prossimo 20 novembre. La notizia è stata data in maniera semi-ufficiale dallo stesso AD

Contrordine: contrariamente a quanto già annunciato, e concordemente con le indicazioni del precedente AD Kalbfell, l’Alfa Romeo salterà la partecipazione all’edizione 2006 del FIA Word Touring Car Championship (WTCC), concludendo l’attività della 156 dopo le gare di Macau, previste per il prossimo 20 novembre.

La notizia è stata data in maniera semi-ufficiale dallo stesso AD Alfa Romeo Antonio Baravalle in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha dichiarato che il 2006 sarebbe una sorta di “anno sabbatico”, in attesa di un ritorno alle corse nel 2007; si punterebbe però su un modello del segmento C – forse 147, e futura 149 prevista per il 2008.

Risorse tecnologiche e personale attuali migreranno probabilmente nell'”arma” Fiat per i rallies, la Punto Super 2000, almeno secondo Italiaspeed.

Ultime notizie su Motorsport

Tutto su Motorsport →