Home Fuoristrada Great Wall Steed e Steed EcoDual pick up

Great Wall Steed e Steed EcoDual pick up

Great Wall rafforza la propria presenza sul mercato italiano. Dopo la Suv Hover, debutta il pick up 5 posti Steed, con cabina lunga. Il motore è il 4 cilindri 2,4 litri benzina Mitsubishi da 126Cv e 200Nm di coppia, abbinabile ad un impianto GPL della BRC, che consente di usufruire degli incentivi Statali. Il consumo


Great Wall rafforza la propria presenza sul mercato italiano. Dopo la Suv Hover, debutta il pick up 5 posti Steed, con cabina lunga. Il motore è il 4 cilindri 2,4 litri benzina Mitsubishi da 126Cv e 200Nm di coppia, abbinabile ad un impianto GPL della BRC, che consente di usufruire degli incentivi Statali. Il consumo medio dichiarato è di 11,9 l/100km e le emissioni sono pari a 190 g/km di Co2.

La Great Wall Steed sarà disponibile sia con trazione posteriore sia con quella integrale, dotata di ridutture, entrambi ad inserimento elettronico. Tra le dotazioni di serie figurano ABS, EBD, 2 airbag, radio Cd e servosterzo, con gli interni in pelle riservati alla 4WD. Secondo la fonte le impressioni di guida sono buone ed è stato fatto un buon passo avanti quanto a prestazioni globali, qualità e confort delle sospensioni. I prezzi sono decisamente aggressivi: 16100 € per la 2WD e 18.560 per la 4WD, a cui vanno aggiunti 400 € per le versioni Ecodual con impianto Gpl, al netto degli incentivi.

Via | Autolinknews.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →