Home Fuoristrada Hummer H3 Sensation: limited edition per l’Europa

Hummer H3 Sensation: limited edition per l’Europa

Nel momento più difficile della sua storia (Bob Lutz che lascia intendere la prossima cessione, le vendite americane che crollano del 60%), Hummer presenta una versione speciale del suo H3, destinata al solo Vecchio Continente. L’allestimento si chiama Sensation e consiste in una particolare declinazione sul tema H3 3.7. Si tratta infatti di una limited


Nel momento più difficile della sua storia (Bob Lutz che lascia intendere la prossima cessione, le vendite americane che crollano del 60%), Hummer presenta una versione speciale del suo H3, destinata al solo Vecchio Continente. L’allestimento si chiama Sensation e consiste in una particolare declinazione sul tema H3 3.7.

Si tratta infatti di una limited edition particolarmente ricca che si distingue soprattutto per la dotazione di accessori. Il valore degli optional offerti di serie è quantificato in 4000 euro, ma la H3 Sensation viene commercializzata al prezzo della versione base.

Esteticamente, solo modifiche di dettaglio: barre portatutto e pedane sono verniciate in nero, e compare inoltre il tetto panoramico. L’Hummer H3 Sensation sarà disponibile per pochi mesi e verrà commercializzato solo nei colori bianco o nero.

Hummer H3 Sensation

Hummer H3 Sensation
Hummer H3 Sensation

Via | CarScoop

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →