Home Anticipazioni Alfa Romeo SUV: confermato per il 2010

Alfa Romeo SUV: confermato per il 2010

Anche Alfa-Romeo avrà il suo SUV. Ad affermarlo sulle pagine di Auto-Motor-&-Sport è stato Luca de Meo che ha inoltre ribadito che tale tipologia di auto è indispensabile se la casa del biscione vuole competere con i grandi marchi europei ad armi pari . Soprattutto per l’ormai prossimo ritorno negli USA, aggiungiamo noi. La futura


Anche Alfa-Romeo avrà il suo SUV. Ad affermarlo sulle pagine di Auto-Motor-&-Sport è stato Luca de Meo che ha inoltre ribadito che tale tipologia di auto è indispensabile se la casa del biscione vuole competere con i grandi marchi europei ad armi pari . Soprattutto per l’ormai prossimo ritorno negli USA, aggiungiamo noi.

La futura gamma Alfa vedrà molti cambiamenti nei prossimi anni per riportare il prestigioso marchio all’eccellenza che lo dovrebbe caratterizzare. Il primo passo di questa marcia è la Mi.to , con la quale Alfa-Romeo spera di poter accogliere molti consensi. Il 2009 sarà l’anno della nuova 149, cruciale per il rilancio del marchio. E nel 2010, secondo i piani prestabiliti, dovrebbe essere la volta del SUV made in Alfa.


Si sa ancora poco su quest’ultima vettura. Notizie certe sono il nome del progetto , CX-over (che fa sperare in una linea assai filante ed aerodinamica) e che richiamerà nello stile, molti dei concetti visti sulla bella concept Kamal presentata ormai 5 anni fa e che vi riproponiamo nelle immagini.

A cavallo fra il 2009 ed il 2010 la casa italiana prevede di portare al debutto il suo sistema Start&stop, ma Luca de Meo ci tiene a precisare che Alfa rimarrà caratterizzata da prodotti con “cuore sportivo”.Non è escluso tuttavia che in futuro, Alfa-Romeo possa condividere tecnologie ibride con FIAT

Via| Worldcarfans.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →