Home Berline Rendering: Citroen C7

Rendering: Citroen C7

Di una futuribile Citroen C7 si parlò tempo fa all’indirizzo di una strana vettura derivata dalla Mitsubishi Outlander, che poi divenne la Citroen C-Crosser attualmente in listino. In un forum di discussione frequentato solo da appassionati Citroen si torna a parlare di una fantomatica Citroen C7. Questa volta, però, i sogni e le immaginazioni hanno


Di una futuribile Citroen C7 si parlò tempo fa all’indirizzo di una strana vettura derivata dalla Mitsubishi Outlander, che poi divenne la Citroen C-Crosser attualmente in listino.
In un forum di discussione frequentato solo da appassionati Citroen si torna a parlare di una fantomatica Citroen C7. Questa volta, però, i sogni e le immaginazioni hanno per protagonista una berlina di lusso da piazzare nella categoria Premium con un design molto “affilato” e una dotazione interna di tutto rispetto. Questo progetto del Gruppo PSA, tra l’altro, dovrebbe incamerare anche la variazione sul tema Peugeot, che dovrebbe concretizzarsi nelle fattezze di una 708.

Stando alle informazioni, il progetto si completerà nel 2013. A quella data sarà pronta una vettura con un prezzo compreso tra 70 e 75.000 euro.

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →