Home Anticipazioni Alfa Romeo Junior: le prime foto spia!

Alfa Romeo Junior: le prime foto spia!

Dopo mesi di anticipazioni, bozzetti e fiumi d’inchiostro scritti sulla piccola Alfa Romeo che vedremo in marzo al Salone di Ginevra, arrivano le primissime foto spia della Junior, un’auto strategica per il Gruppo Fiat ed attesissima dagli appassionati di mezzo mondo. Purtroppo le due immagini che vi mostriamo -oltre a far crescere l’attesa- aggiungono molto


Dopo mesi di anticipazioni, bozzetti e fiumi d’inchiostro scritti sulla piccola Alfa Romeo che vedremo in marzo al Salone di Ginevra, arrivano le primissime foto spia della Junior, un’auto strategica per il Gruppo Fiat ed attesissima dagli appassionati di mezzo mondo.

Purtroppo le due immagini che vi mostriamo -oltre a far crescere l’attesa- aggiungono molto poco a quanto già sappiamo: il frontale è occultato completamente, a parte una frazione del paraurti anteriore non si vede nulla. Solo aguzzando la vista si può intuire la sagoma dello scudetto Alfa sotto il telo protettivo.

Poco più indicativa la seconda immagine (che trovate nel seguito), se non altro perchè abbiamo modo di vedere una discreta parte del paraurti posteriore ed i singolari scarichi ovali accoppiati. Non ci resta che attendere immagini migliori.

alfa junior spyshot

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →