Home Notizie Si è concluso il concorso Alfanaming: ha vinto il nome “Furiosa”

Si è concluso il concorso Alfanaming: ha vinto il nome “Furiosa”

Il concorso Alfanaming si è concluso ed il verdetto è il seguente: per l’attesissima piccola Alfa Romeo i votanti hanno scelto il nome Furiosa. Il sondaggio, lanciato in collaborazione da Alfa Romeo e varie testate automobilistiche internazionali tra cui Quattroruote, si è concluso dunque premiando un nome che sottolinea il carattere che avrà la futura


Il concorso Alfanaming si è concluso ed il verdetto è il seguente: per l’attesissima piccola Alfa Romeo i votanti hanno scelto il nome Furiosa.

Il sondaggio, lanciato in collaborazione da Alfa Romeo e varie testate automobilistiche internazionali tra cui Quattroruote, si è concluso dunque premiando un nome che sottolinea il carattere che avrà la futura piccola. Il podio della classifica (italiana), che potete visualizzare per intero nel seguito, è completato dai nomi Ventura e Sparvo. Tuttavia dobbiamo sottolineare come Alfa Romeo si riservi di scegliere un nome diverso dal vincitore del concorso, nel caso in cui quest’ultimo non dovesse essere di suo gradimento. Del resto va ricordato come il nostro sondaggio (che aveva superato i 2300 votanti), aveva premiato il nome Junior (1543 preferenze) che aveva preceduto proprio Furiosa, secondo, con 221 voti.

A questo punto attendiamo solo la comunicazione ufficiale da parte della Casa.

1. Furiosa
2. Ventura
3. Sparvo
4. Mod
5. Enos
6. Nevo
7. Fira
8. Agea
9. Solea
10. Velvetta
11. Milo
12. Everso

Un ringraziamento al nostro lettore Polmone Reale per la segnalazione

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →