Home Video La nuova Bmw M3 sfida la Porsche GT3

La nuova Bmw M3 sfida la Porsche GT3

Oltre ai meriti squisitamente tecnici ed estetici, alla nuova Bmw M3 bisogna necessariamente riconoscere un altro importante merito, quello di aver “eccitato” la fantasia di tutte le riviste, che si lanciano ora in paragoni di ogni genere. Tra i primi a tentare una comparativa tra la nuova bomba di Monaco e il “resto del mondo”,

Oltre ai meriti squisitamente tecnici ed estetici, alla nuova Bmw M3 bisogna necessariamente riconoscere un altro importante merito, quello di aver “eccitato” la fantasia di tutte le riviste, che si lanciano ora in paragoni di ogni genere. Tra i primi a tentare una comparativa tra la nuova bomba di Monaco e il “resto del mondo”, c’è la celebre rivista Auto Motor und Sport, che in questo video la mette in diretta concorrenza con la Porsche 911 GT3.

E veniamo ai numeri, con 420 cv e 1.596 kg “l’eMmone” scatta da 0-100 Km/h in 4,8 sec, mentre la Porsche con 415 cv, e con un peso di 1.395 Kg , ferma il cronometro sul tradizionale 0-100 Km/h in 4,3 sec.
Pensando alla diversa destinazione d’uso delle due auto, il confronto potrebbe sembrare fin troppo severo per la pur cattivissima M3, ma tuttavia, osservando bene il video, ci si rende conto che si tratta di una paura infondata.

Via | leblogauto

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →