Verti, polizza auto online completa anche per i passeggeri: subito con lo sconto del 10%
Completando preventivo e acquisto online sul sito ufficiale di Verti tramite carta di credito, PayPal o bonifico bancario.
Tra gli automobilisti italiani c’è ancora una certa diffidenza nei confronti delle assicurazioni online. “Costano troppo poco” o “non danno garanzie” sono solo due delle frasi più gettonate per metterle in cattiva luce e continuare a preferire le polizze auto tradizionali.
Come spesso capita, però, la realtà è ben diversa. Un esempio su tutti lo offre Verti, assicurazione auto digitale appartenente al colosso spagnolo MAPFRE, che non solo offre tariffe competitive, ma anche tutte le garanzie accessorie indispensabili per guidare con tranquillità.
Al momento Verti offre uno sconto web del 10% a tutti coloro che calcolano un preventivo per la propria automobile e completano l’acquisto tramite carta di credito, PayPal o bonifico bancario. Lo sconto è già incluso al momento della stipula del preventivo, quando il sistema automatico restituisce tre diversi prospetti in base alle garanzie incluse.
Proprio le garanzie sono uno dei fiori all’occhiello di Verti, equiparabile in tutto e per tutto a un’assicurazione auto tradizionale ma con tutti i vantaggi di una polizza online. L’elenco delle garanzie accessorie a tutela dell’auto vede Furto e incendio, Cristalli, Atti vandalici, Eventi naturali, Collisione e Kasko.
A questa lista si aggiungono poi le garanzie a tutela di conducente e passeggeri. Tra queste figurano la Tutela giudiziaria (altrimenti nota come Tutela legale), l’Assistenza stradale, gli Infortuni del conducente e l’opzione Super Protetto.
Se si ha interesse nel continuare, si tenga presente che il calcolo del preventivo richiede soltanto l’inserimento della targa dell’auto e la data di nascita del proprietario, nonché l’accettazione dell’Informativa Privacy. Il sistema elaborerà la richiesta nel giro di pochi secondi.