Home Video Toyota Fortuner: finiscono male le acrobazie in spiaggia [Video]

Toyota Fortuner: finiscono male le acrobazie in spiaggia [Video]

La voglia di stupire a tutti i costi può giocare brutti scherzi. Ne sa qualcosa il conducente di un SUV Toyota.

Brutta disavventura per il conducente di una Toyota Fortuner. Il conducente voleva fare “il fenomeno” su una spiaggia, ma le cose si sono messe male per lui e per i suoi passeggeri. Guardando il video, pubblicato sulla pagina Facebook dell’Offroad Club Pakistan, si nota come il conducente del SUV metta in pratica dei funambolismi sull’arenile, ma ad un certo punto “chiude eccessivamente” il raggio di sterzata e si avventura nell’acqua: inevitabile il ribaltamento dell’auto.

Faticose le operazioni di recupero del mezzo, che ha subito diversi danni. Secondo quanto riporta la fonte, il conducente della Toyota Fortuner è rimasto incolume. Non si parla, invece, degli altri occupanti. Presumo (e spero) che anche a loro sia finita bene, nonostante il grande spavento. A voi il filmato.

Complete video of our fortuner which roll overed at damb on 14 aug..driver is safe alhamdulillah

Posted by Offroad club pakistan on Thursday, August 19, 2021

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →