Home SUV Touareg W12 Sport

Touareg W12 Sport

Ci siamo distratti un attimo… e non abbiamo commentato la versione pompata della Touareg appena presentata al MotorShow. Questa volta infatti è la Volkswagen a fare il record, con l’abbinamento motore a dodici cilindri con 450 Cv, sospensioni pneumatiche e trazione integrale la macchina in questione è unica al mondo… anche nelle prestazioni, accelera da

Ci siamo distratti un attimo… e non abbiamo commentato la versione pompata della Touareg appena presentata al MotorShow.
Questa volta infatti è la Volkswagen a fare il record, con l’abbinamento motore a dodici cilindri con 450 Cv, sospensioni pneumatiche e trazione integrale la macchina in questione è unica al mondo… anche nelle prestazioni, accelera da 0 a 100 km/h in soli 5,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 250 km/h autolimitata.

Esternamente si distingue (anche troppo) per i paraurti ridisegnati, i cristalli oscurati, i passaruota maggiorati, le due marmitte a doppio scarico cromato e i cerchi in lega da 20” con pneumatici 275/40 R20.
E rieccoci con una Suv da 2 km scarsi al litro…

Ultime notizie su SUV

Il termine SUV (Sport Utility Vehicle) indica una tipologia d’automobile ad assetto rialzato, generalmente a quattro ruote motrici e dalla vocazione fuoristradistica limitata, senza ridotte e con finiture interne non meno cur [...]

Tutto su SUV →