Home Audi Ken Block avrà un’Audi e-tron nella nuova serie Electrikhana

Ken Block avrà un’Audi e-tron nella nuova serie Electrikhana

Si profilano grandi emozioni con il prossimo video adrenalinico di Ken Block, teso a promuovere la mobilità elettrica di casa Audi.

Qualche giorno fa vi abbiamo riferito della collaborazione tra Ken Block ed Audi, nell’ambito di una nuova strategia di comunicazione, che punta a rendere più appetibili sul piano emotivo le auto elettriche del marchio. Vista la fama del personaggio e del suo cavallo di battaglia, era ovvio che dalla partnership sarebbe scaturito un nuovo atto della serie Gymkhana.

Ora arriva la conferma. Il nome, però, sarà diverso: Electrikhana. Un modo per illustrare meglio la nuova causa, cavalcando le strategie di marketing dei Quattro Anelli. L’idea c’è già, me deve ancora prendere forma nel mondo reale. Cresce intanto l’attesa, che verrà soddisfatta nel 2022, quando il nuovo filmato adrenalinico di Ken Block sarà offerto alla visione del pubblico.

Per compiere i suoi funambolismi di guida, il pilota statunitense potrà giovarsi di un SUV Audi e-tron specificamente sviluppato. Un esemplare unico, destinato a recitare un ruolo fatto di salti, derapate, controlli al limite e scariche emotive.

Facile immaginare degli interventi radicali sul modello, per assecondare al meglio questa speciale missione di Ken Block, il cui repertorio di guida è ben noto agli appassionati che, ora, si aspettano una nuova esaltante prova, anche se con un mezzo insolito: il SUV e-tron. L’ingresso del noto driver californiano nella galassia Audi sigilla una passione di lungo corso. Sono state, infatti, le auto da gara del marchio di Ingolstadt ad accendere la sua passione per il motorsport.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →