Home Video Ford Bronco 2021: impresa estrema in off-road [Video]

Ford Bronco 2021: impresa estrema in off-road [Video]

I sentieri impervi della natura non fanno paura al nuovo Ford Bronco 2021, che si trova a suo agio nei terreni difficili.

Il nuovo Ford Bronco 2021 traghetta nella modernità uno storico modello della casa statunitense. In un video possiamo ammirare le imprese di cui è capace questo fuoristrada, lungo le 6.5 miglia dell’Hell’s Revenge, un percorso di grande complessità nello Utah, consigliato ai soli conducenti esperti. Qui, un esemplare della specie, condotto dal campione di drifting Vaughn Gittin Jr, mostra di cosa è capace, in allestimento di serie.

Il filmato, pubblicato su YouTube da Justin B. McBride, offre note di autentico piacere agli amanti del genere. L’impresa compiuta dal Ford Bronco 2021 sembra quasi semplice, per la facilità con cui si svolge l’azione fissata nei fotogrammi, ma basta guardare il destino toccato a una Dune Buggy lungo il percorso per rendersi conto di quanto elevato sia il livello di difficoltà.

Se la presenza al volante di Vaughn Gittin Jr è stata un valore aggiunto, non emerge alcun dubbio sullo spessore delle performance espresse dal Ford Bronco 2021 protagonista del video. Si tratta, come dicevamo, di un esemplare di serie, equipaggiato con il pacchetto Sasquatch (cerchi da 17 pollici e specifiche gomme, assetto rialzato e assali Dana con differenziali autobloccanti). Ma adesso è giunto il momento di passare la parola al video, con la coinvolgente impresa del SUV a stelle e strisce, fra rocce e gole da brividi. Buona visione!

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →