BMW M2: le nuove indiscrezioni sulla seconda generazione

Le ultime anticipazioni sulla nuova sportiva e compatta BMW M2, la cui gamma dovrebbe comprendere le versioni standard da 405 CV e Competition da 435 CV.

Quest’anno sarà svelata la nuova BMW M2, ovvero la versione più sportiva per la seconda generazione della compatta Serie 2 Coupé. Esteticamente sarà riconoscibile per lo stile dedicato della carrozzeria, soprattutto nel frontale. Inoltre, sono previsti anche l’assetto sportivo ribassato e l’impianto frenante potenziato.

Fino a 435 CV di potenza

Stando a quanto riportato da Auto Express, la nuova BMW M2 dovrebbe essere equipaggiata con il motore a benzina 3.0i TwinPower Turbo a sei cilindri in linea da 405 CV di potenza, abbinato esclusivamente alla trazione posteriore. La relativa gamma comprenderà anche la configurazione Competition, accreditata della potenza di 435 CV.

Poi anche CS

Successivamente, la nuova BMW M2 sarà proposta anche nella più sportiva declinazione CS. Nello specifico, il suddetto propulsore potrebbe erogare la potenza di 460 CV. Tuttavia, non è escluso che la sigla acronimo di Competition Sport possa essere appannaggio della versione sportiva da 495 CV di potenza.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →