Acquisto pneumatici online: da Gommadiretto prezzi competitivi su tutte le marche
Punto di riferimento per l'acquisto di pneumatici direttamente sul web, Gommadiretto.it offre soluzioni per tutti a prezzi competitivi.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/08/pneumatico-michelin.jpg)
Se si sta valutando l’acquisto dei pneumatici per la propria macchina online per risparmiare, segnaliamo l’opportunità di fare affidamento su Gommadiretto, portale di riferimento in questo settore in Italia. Tra i suoi principali punti di forza i prezzi competitivi su tutti i principali brand di gomme, da Continental a Bridgestone, da Michelin a Pirelli, da Nexen ad Hankook.
Gommadiretto.it, grazie ad un’esperienza pluridecennale, può vantare un solido rapporto di fiducia con i principali marchi di tutto il mondo, ecco perché riesce a mettere a disposizione della propria clientela esclusivamente pneumatici di alta qualità, garantendo un’ampia selezione per ogni specifica esigenza. A questo proposito, sul sito web è possibile trovare in poco tempo i migliori pneumatici estivi, invernali e per tutte le stagioni.
Come avviene l’acquisto di pneumatici su Gommadiretto.it
Nella pagina iniziale dello store Gommadiretto.it c’è una sezione dedicata alla ricerca degli pneumatici in base alla dimensione o al veicolo. Come scelta predefinita è stata impostata la ricerca per dimensione, che prevede l’inserimento dei dati relativi a larghezza, altezza e diametro della gomma. Se la scelta ricade invece sulla ricerca in base al veicolo, è sufficiente selezionare il marchio, il modello, l’anno di costruzione e la versione.
Una volta completati i campi di ricerca, si avvia la selezione tramite il pulsante “Trovare gli pneumatici”. Dopo pochi secondi il sito restituisce i risultati disponibili ordinati in base alla raccomandazione di Gommadiretto.it. In evidenza compaiono tre diverse tipologie di pneumatico: Premium bestseller, Economy bestseller ed Economy highlight.
In caso di sconto, viene segnalato il prezzo di catalogo e in grassetto il prezzo scontato. Una volta scelti gli pneumatici di proprio gradimento, si può procedere con l’aggiunta al carrello tramite l’apposito pulsante: i metodi di pagamento disponibili sono PayPal, Mastercard, Visa, American Express e Diners. L’IVA e le spese di spedizione sono comprese nel prezzo, mentre per quanto riguarda le tempistiche di consegna sono sistema tra 2 e 5 giorni lavorativi. Infine, in Italia Gommadiretto può contare su oltre 4.000 partner di montaggio.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/08/pneumatico-pirelli.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/08/cambio-pneumatici.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_390585.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/120317847-3ebf84aa-e94f-442a-af04-5752ac27640c.jpg)