Acquisto gomme online: risparmia con le offerte di Gommadiretto.it

Portale di riferimento in Italia per l'acquisto di pneumatici online: collabora con più di 4.500 officine.

Acquisto gomme online: risparmia con le offerte di Gommadiretto.it
F P
federicopisanu
Pubblicato il 26 set 2025

Si avvicina a grandi passi il momento dell’anno in cui milioni di automobilisti montano le gomme invernali in sostituzione di quelle estive. Molti di loro, tra l’altro si ritrovano a dover acquistare pneumatici nuovi, dal momento che quelli precedenti sono ormai troppo usurati per affrontare un altro inverno.

Da qui la necessità di acquistare nuove gomme, ma allo stesso tempo la volontà di risparmiare. Per riuscirci, una delle soluzioni più affidabili è puntare sulle offerte di Gommadiretto.it, punto di riferimento in Italia per l’acquisto di pneumatici online, grazie ai prezzi competitivi per tutte le marche e all’ampia selezione di gomme a disposizione.

Acquistare nuove gomme online è più conveniente su Gommadiretto.it

Il portale Gommadiretto.it è specializzato nella vendita di pneumatici per auto e moto, offrendo ai suoi clienti un’ampia scelta di articoli per rispondere al meglio alle esigenze di tutti. Insieme ai prezzi economici, Gommadiretto.it propone tempi di consegna veloci e il montaggio delle gomme direttamente in una delle 4.600 officine partner, mantenendo invariata una politica di restituzione entro 30 giorni.

Tra le offerte del giorno segnaliamo i pneumatici invernali Continental WinterContact TS 870, che garantiscono una guida sicura su strade con neve e ghiacciate, oltre a prestazioni di frenata superiori alla media sul bagnata e un’elevata resistenza al fenomeno dell’aquaplaning. Grazie al ridotto consumo di carburante, è il pneumatico ideale per quanti sono abituati a percorrere lunghe distanze durante la settimana.

Disponibili nella misura 205/55 R16 91T EVc, sono in offerta a 106,82 euro, a fronte di un prezzo di catalogo pari a 144 euro. Ricordiamo che per ogni pneumatico va applicata una ecotassa corrispondente a 3,54 euro, per un importo finale di 110,36 euro a pneumatico. Calcolatrice alla mano, il prezzo finale è pari a 441,44 euro, con la possibilità di pagare anche in tre rate a interessi zero scegliendo come metodo di pagamento Klarna.

Se vuoi aggiornamenti su Pneumatici inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: