Home Anticipazioni Mercedes-AMG GLA45: foto spia su strada

Mercedes-AMG GLA45: foto spia su strada

Dopo AMG A45 e AMG CLA45, è il turno della Mercedes GLA A45, la versione più sportiva del crossover compatto della Stella.

Ad Affalterbach stanno lavorando sulla versione più prestazionale del crossover compatto della Stella: le nostre foto spia ci mostrano infatti la Mercedes-AMG GLA45 alle prese in un test su strada. Anche se pesantemente camuffato, dalle immagini è possibile intravedere grosse prese d’aria nel paraurti anteriore, volte ad agevolare il raffreddamento con il propulsore condiviso con le già note AMG A45 e AMG CLA45.

Si tratta del quattro cilindri turbo da 2.0 in grado di erogare 386 Cv per la GLA45 e ben 416 Cv per la GLA45 S. Entrambe le versioni sono dotate del sistema di trazione integrale 4MATIC di serie. Il look sportivo è completato dalla tipica calandra AMG, da pneumatici di grossa taglia e, sul retro, dai quattro terminali di scarico inglobati nel diffusore. A livello meccanico, appare scontata l’adozione di sospensioni più rigide per favorire il dinamismo del crossover compatto di Affalterbach, il cui debutto avverrà, verosimilmente, nel 2020.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →