Alfa Romeo: Kimi Raikkonen attore per il lancio di Giulia e Stelvio 2020

Il pilota Alfa Romeo, insieme alla moglie, sarà il testimonial della campagna per il lancio delle rinnovate Giulia e Stelvio.

Alfa Romeo Raikkonen attore

Kimi Raikkonen diventa attore. Si, avete letto bene, quello che forse è il pilota più taciturno nella storia del motorsport sarà il protagonista, insieme alla moglie, di una mini serie di 5 spot. Non apparirà in un film muto quindi, ma sarà il testimonial di una campagna di comunicazione studiata dal brand Alfa Romeo per il lancio del model year 2020 di Giulia e Stelvio. A dire il vero non è la prima volta, visto che Raikkonen, allora in coppia con il suo compagno di scuderia Giovinazzi, era già stato protagonista nella presentazione delle serie speciali Alfa Romeo Racing di Giulia e Stelvio, durante le riprese girate sul circuito del Proving Ground di Balocco.

L'annuncio è stato fatto durante la conferenza stampa al Museo Storico di Arese, nella quale è stata svelata anche la livrea speciale dell'Alfa Romeo Racing C38 che correrà domenica a Monza. La monoposto di Raikkonen e Giovinazzi sarà infatti ancor più riconoscibile per il tricolore sugli alettoni, in omaggio al Gran Premio d'Italia, recentemente confermato fino al 2024. La serata, ricca di ospiti del mondo della Formula 1 come il Team Principal "Alfa Romeo Racing" Frédéric Vasseur, la pilota Michela Cerruti e Cesare Fiorio, si è aperta con i piloti Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi impegnati a consegnare ad otto fortunati clienti le loro Alfa Romeo fiammanti.

  • shares
  • Mail