Fiat Croma – un restyling in arrivo

E’ in arrivo il restyling della Fiat Croma, deciso dai vertici della Casa Torinese per risollevare le sorti commerciali di questo modello. Come si può vedere in questa foto-spia, il frontale sarà ridisegnato adottando dei fari molto simili a quelli della Bravo. Inoltre verrà adottata una calandra simile alla Grande Punto e alla Bravo ma

di Ruggeri

E’ in arrivo il restyling della Fiat Croma, deciso dai vertici della Casa Torinese per risollevare le sorti commerciali di questo modello. Come si può vedere in questa foto-spia, il frontale sarà ridisegnato adottando dei fari molto simili a quelli della Bravo. Inoltre verrà adottata una calandra simile alla Grande Punto e alla Bravo ma con una sua decisa personalità.

Sembra di capire che la fiancata resterà la stessa, mentre per il posteriore, di cui non abbiamo foto ma solo indiscrezioni, dovrebbero esserci cambiamenti minimi. Probabilmente i vertici Fiat hanno deciso di adottare uno stile molto simile alla Bravo in modo tale da farne una sorta di Bravo Sw in attesa del 2009, quando dovrebbe essere presentata la “vera” Bravo Familiare e la Fiat Crossover, che sostituirà, quasi sicuramente, anche la Croma.

Ricordiamo che dopo il buon successo iniziale, le vendite già dal 2006 sono iniziate a calare in Europa, fino a quest’anno dove c’è stato un vero e proprio tracollo. La presentazione della Croma Restyling è prevista entro la fine dell’anno, probabilmente al Motor Show di Bologna, anche se non è esclusa una anticipazione al Salone di Francoforte di settembre.

Via | Autopareri forum

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →