Home Notizie Curiosità Parcheggi “rosa”: diamo la precedenza a chi aspetta

Parcheggi “rosa”: diamo la precedenza a chi aspetta

In alcune città italiane esistono parcheggi riservati alle donne in gravidanza. Su parcheggi.it apprendo infatti che piccole città come Aosta, Jesolo, Cantù, Rovigo, Parma, Trani e Barletta più dei grandi centri hanno adottato questa iniziativa a mio avviso molto civile e assolutamente “dovuta”. Le donne in gravidanza possono parcheggiare le auto in appositi spazi delimitati

In alcune città italiane esistono parcheggi riservati alle donne in gravidanza. Su parcheggi.it apprendo infatti che piccole città come Aosta, Jesolo, Cantù, Rovigo, Parma, Trani e Barletta più dei grandi centri hanno adottato questa iniziativa a mio avviso molto civile e assolutamente “dovuta”.
Le donne in gravidanza possono parcheggiare le auto in appositi spazi delimitati da strisce rosa e indicati da un cartello raffigurante una cicogna con il bellissimo slogan “diamo la precedenza a chi aspetta”.
Chiaramente si trovano davanti agli ospedali, agli uffici pubblici, agli studi di ginecologia e alle farmacie, cioè in luoghi presumibilmente molto frequentati dalle donne in attesa.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →