Home Notizie Curiosità Subaru “Protetta B4+” a prova di kalashnikov

Subaru “Protetta B4+” a prova di kalashnikov

Subaru ha da poco presentato un modello corazzato, la Protetta B4+. Si tratta di una trasformazione su base Legacy 3.0 AWD a base di acciaio, fortex/dainema, cristalli protetti e materiali compositi. Gli interventi riguardano tra l’altro lo scatolato giro tetto e padiglione, i fianchetti posteriori, i passaruota, le porte, il retroschienale posteriore, il pavimento, il

Subaru ha da poco presentato un modello corazzato, la Protetta B4+.
Si tratta di una trasformazione su base Legacy 3.0 AWD a base di acciaio, fortex/dainema, cristalli protetti e materiali compositi. Gli interventi riguardano tra l’altro lo scatolato giro tetto e padiglione, i fianchetti posteriori, i passaruota, le porte, il retroschienale posteriore, il pavimento, il tetto e tutte le superfici vetrate. La trasformazione, che consente di resistere anche a colpi di kalashnikov, è stata realizzata senza pregiudicare la struttura portante originale, lascinado inalterate quindi l’abitabilità e la qualità delle finiture.
Il naturale aumento di peso ha imposto modifiche alle sospensioni, rinforzate negli attacchi e con molle e ammortizzatori più rigidi. Invariato invece il motore, il sei cilindri boxer da 245 cv, abbinato alla classica trazione integrale permanente.
Che in Subaru vogliano fare concorrenza alla Hummer?
[ Via Motorbox.com ]

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →