Home Station wagon Mercedes CLS Shooting Brake Brabus in video

Mercedes CLS Shooting Brake Brabus in video

Mercedes CLS Shooting Brake Brabus in video

Brabus ha rilasciato un filmato che ha come protagonista la propria interpretazione della Mercedes CLS Shooting Brake. Il noto tuner per la vettura tedesca ha realizzato un’elaborazione completa che riguarda sia il look che le performance. L’elaborazione estetica comprende nuovi sottoparaurti, nuove minigonne e parti addizionali per i parafanghi appositamente sviluppate per simulare una presa d’aria integrata.

Brabus propone inoltre nuovi cerchi in lega con misure comprese tra i 17 ed i 20 pollici con sei differenti disegni. Meccanicamente parlando Brabus ha sviluppato alcuni kit che permettono di migliorare le prestazioni di tutti i propulsori della Mercedes CLS Shooting Brake. La 250 CDI raggiunge 235 CV e 560 Nm. La 350 CDI dispone del pacchetto ECO PowerXtra D6S che porta la potenza a 313 cavalli e permette alla vettura di scattare da 0 a 100 km/h in 5.9 secondi. Anche il V8 della Mercedes CLS 500 passa da 408 a ben 500 cavalli, con una coppia che cresce da 600 a 720 Nm: queste modifiche le permettono così di toccare i 300 km/h di velocità massima.

Infine, bisogna ricordare anche l’aggiornamento per la Mercedes CLS 63 AMG che, grazie alle cure di Brabus arriva a 619 cavalli e 737 Nm, con uno 0-100 coperto in 4.2 secondi ed una velocità massima di circa 320 km/h. vi ricordiamo infine che potete approfondire la vostra conoscenza sulla Mercedes CLS Shooting Brake “classica” leggendo la nostra prova su strada.

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →