Home Notizie Curiosità Toyota: il camouflage della Supra come carta da regali.

Toyota: il camouflage della Supra come carta da regali.

La livrea che negli scorsi mesi ha nascosto le fattezze della nuova Toyota Supra, viene ora commercializzata come carta da regalo, che potrebbe tornare utile proprio in vista del Natale.

Per mesi ha tenuto nascoste, e continua a farlo, le fattezze e le linee della nuova Toyota Supra, lasciando agli appassionati solo l’immaginazione per descrivere le forme della storica e tanto attesa sportiva giapponese.

Per rendere ancora più avvincente l’attesa, Toyota ha pensato di commercializzare sotto forma di carta da regali la camuffatura che riviste i muletti della loro sportiva.

Così, acquistando la carta proposta in edizione limitata, potrete avvolgere i vostri regali di Natale negli stessi colori rosso, bianco, grigio e nero che di solito nascondo ai nostri occhi la Supra. Ovviamente non manca neppure la scritta “A90” che identifica il codice del telaio del prototipo.

Chiunque decida di acquistare l’esclusiva carta, sappia che le 5 sterline richieste andranno tutte devolute in beneficienza all’associazione Crisis UK che si presta a dare supporto e assistenza ai senza tetto. Qualora non voleste impacchettare i vostri doni, siete sempre liberi di utilizzarla per ricoprire la vostra automobile immaginando poi di avere tra le mani in anteprima la potente sportiva giapponese.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →