Home Notizie Incidenti stradali: maxi carambola con 7 feriti sulla A24

Incidenti stradali: maxi carambola con 7 feriti sulla A24

Nel sinistro, avvenuto all’altezza di Carsoli, sono rimaste coinvolte quattro auto: una si è ribaltata e l’altra ha preso fuoco.

Nella giornata di ieri 22 dicembre, verso le ore 18 e 30, quattro auto sono rimaste coinvolte in una maxi carambola sulla autostrada A24, nota anche come Strada dei Parchi. Nell’incidente sono rimaste contuse 7 persone, tra cui due bambini ed uno in gravi condizioni con ferite e lesioni. Tutti i contusi sono originari di Roma, ma nessuno di essi è in pericolo di vita.

Il sinistro è avvenuto al km 61 della A24, in direzione Teramo, precisamente all’altezza del casello di Carsoli e, molto probabilmente, a causa della scarsa visibilità legata alla fitta nebbia. Una delle quattro auto si è ribaltata sull’asfalto, mentre un’altra ha preso addirittura fuoco. Tutto ciò, ovviamente, ha provocato gravi disagi sulla circolazione.

Infatti, si è creata una coda di circa 2 km tra il casello di Carsoli-Oricola e il bivio A24-A25 di Torano-Pescara. La circolazione ha ripreso la normalità circa un ora e mezza dopo l’incidente, il tempo di permettere a Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e operatori del 118 di poter prestare soccorso ai feriti e ripristinare la viabilità.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →