Home Anticipazioni Porsche 911 cabrio: foto spia sua strada

Porsche 911 cabrio: foto spia sua strada

I nostri fotografi sono riusciti a scattare qualche immagine di una versione praticamente definitiva di Porsche 911 modello 992 cabrio, atteso per i prossimi mesi il debutto sul mercato.

A qualche settimana di distanza dal debutto ufficiale della generazione 992, i nostri collaboratori sono riusciti a incontrare per strada una versione pressoché definitiva di Porsche 911 cabrio.

La variante più sensuale e affascinante delle sportive di Stoccarda riprende in toto le linee e le novità già introdotte dalla coupé: gruppi ottici anteriori rinnovati con un nuovo disegno del paraurti e l’introduzione della scenografica ed esclusiva striscia luminosa a LED posteriore che si sviluppa per tutta la lunghezza del cofano posteriore unendo i due fari. Inedita anche la luce di stop, in posizione ora rialzata e in mezzo alla griglia del cofano.

Internamente il veicolo vedrà l’introduzione del nuovo sistema multimediale, con l’ampio ed elegante schermo al centro della plancia, e il rinnovato disegno della leva del cambio, più moderna e dal design originale ed ergonomico.

Per quanto riguarda l’offerta di motori, sarà in linea con quanto già proposto dalle versioni a tetto fisso, inclusa la versione Turbo, il top di gamma dalle prestazioni esaltanti da vivere con il vento tra i capelli.

A cura di: Tommaso Marcoli.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →