Home Notizie Curiosità Kimi Raikkonen ubriaco e sorridente al gala della FIA 2018 [Video]

Kimi Raikkonen ubriaco e sorridente al gala della FIA 2018 [Video]

Qualche bicchiere di troppo per Kimi Raikkonen alla serata di premiazione della FIA, con un inedito effetto simpatia.

Un Kimi Raikkonen insolitamente sorridente e scherzoso si è presentato al gala della FIA a San Pietroburgo, dove l’asso nordico ha ritirato il premio per il terzo posto ottenuto con la Ferrari nel Campionato del Mondo di F1 2018. Il suo comportamento spumeggiante non si lega a una particolare gioia per il risultato ottenuto: è chiaro che il pilota finlandese si è concesso qualche piccola licenza con l’alcool.

Lo sguardo perso nel vuoto e l’andatura barcollante sono dei sintomi inequivocabili di uno stato un po’ alticcio. Non è la prima volta che accade. Vedere Raikkonen ubriaco ha suscitato curiosità nei presenti, alcuni dei quali hanno immortalato la scena, perché non capita spesso di trovare un Iceman così sciolto e allegro, con atteggiamenti a tratti esilaranti.

Ricordiamo che Kimi, reclutato dalla Sauber Alfa Romeo per il campionato 2019, è giunto sul gradino più basso del podio nella stagione agonistica appena conclusa, alle spalle del campione del mondo Lewis Hamilton e dell’ormai ex compagno di squadra Sebastian Vettel, che sul palco e nella sala di San Pietroburgo dove si è svolta la premiazione FIA ha gustato da vicino le gag di Raikkonen.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →