Home Anticipazioni Mercedes C63 Amg SW: quasi pronta

Mercedes C63 Amg SW: quasi pronta

Mentre la Mercedes Classe C SW “normale” è pressoché pronta, la versione preparata da AMG continua a macinare chilometri su strada in attesa del debutto. Per capire che la Mercedes C 63 Amg Sw fa sul serio basta guardare i 4 terminali di scarico ovali, sapendo che ci si può affidare non solo ai 457


Mentre la Mercedes Classe C SW “normale” è pressoché pronta, la versione preparata da AMG continua a macinare chilometri su strada in attesa del debutto.

Per capire che la Mercedes C 63 Amg Sw fa sul serio basta guardare i 4 terminali di scarico ovali, sapendo che ci si può affidare non solo ai 457 cavalli erogati dal poderoso motore V8 da 6,2 litri di cilindrata, ma anche ai 600 Nm di coppia a 5000 giri, con l’aggiunta di un bagagliaio ampio a sufficienza e di uno spazio interno adatto ad accogliere 5 persone.

Perché quest’auto non è una semplice station-wagon, ma un perfetto commuter urbano che allo sporco lavoro settimanale sa associare puntatine in circuito, alla ricerca della massima libidine.

E allora come non immaginare un trio di fortunati amici, magari motorizzati con le tre nemiche tedesche (la Mercedes in questione, la futura M3 Touring e la RS4 Avant), duellare in pista fra staccate da brivido e virgole nere sull’asfalto sentendo sballottare nel baule la canna da pesca o le mazze da golf…

Mercedes C63 Amg SW

Via | News.auto.cz

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →