Home Super Car 20 anni di Ferrari in Cina: il video

20 anni di Ferrari in Cina: il video

Ecco il video dell’evento organizzato da Ferrari per celebrare i 20 anni di presenza del marchio in Cina.

Ecco il video dell’evento organizzato da Ferrari per celebrare i 20 anni di presenza del marchio in Cina. “Una bella giornata di festa” – ha commentato Luca di Montezemolo – “con tanti appassionati, molti giovani, e la città piena di bandiere Ferrari. La migliore dimostrazione di quello che il Cavallino Rampante rappresenta in Cina, non solo per l’aspetto commerciale ma soprattutto per la passione e l’entusiasmo che i cinesi hanno nei confronti del nostro marchio”.

Vi ricordiamo che nel corso della manifestazione, avvenuta fra le strade e i luoghi più significativi di Guangzhou, hanno sfilato oltre 130 Ferrari (la più grande parata mai organizzata in questa Nazione). Le auto hanno marciato in una folla di 250.000 appassionati, tifosi e clienti che ha seguito la manifestazione, resa ancora più speciale dalla presenza della 458 Italia prodotta in serie limitata per celebrare questa ricorrenza, contraddistinta da caratteristici elementi cinesi e verniciata nel colore “Rosso Marco Polo”.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →