Home Anticipazioni Porsche Cayman 2013: le prime foto

Porsche Cayman 2013: le prime foto

Porsche Cayman 2013: le prime immagini della vettura

Nuova Porsche Cayman 2013, le prime foto della piccola sportiva a motore centrale in attesa del debutto al Salone di Los Angeles 2012


La Porsche Cayman 2013 si mostra in queste prime immagini scattate mentre la vettura era parcheggiata all’interno di un capannone, probabilmente in attesa di essere esposta al Salone di Los Angeles 2012 come anticipatovi qualche giorno fa, oppure prima di essere utilizzata per la realizzazione della galleria fotografica ufficiale della vettura. Pur presentando una targa tedesca, la nuova Porsche Cayman è nella sua configurazione americana come si può notare dal paraurti posteriore e da alcuni particolari del frontale.

I fanali anteriori della seconda generazione della Porsche Cayman 2013 risultano nascosti da degli adesivi che ne celano i design interno e la forma, mentre al posteriore i fari sono coperti da una pellicola trasparente e sembrano direttamente derivati dal design della precedente versione. Come già visto sulla Porsche Boxster, anche sulla nuova Porsche Cayman l’alettoncino posteriore è raccordato con i fari tramite una particolare modellatura della plastica degli stop che continua la linea dell’appendice aerodinamica rendendola ancor più integrata con il design del posteriore.

Il frontale della nuova Porsche Cayman sembra invece molto più aggressivo rispetto all’attuale generazione: un paraurti dal look estremamente sportivo mostra due grandi bocche laterali ed una generosa presa d’aria centrale con uno splitter inferiore integrato nel paraurti e delle nervature che rendono l’auto personale e dal look accattivante. Il lato richiama immancabilmente la prima generazione della Porsche Cayman con una rinnovata presa d’aria per il motore raccordata con una nervatura all’altezza della maniglia della portiera. Come anticipato, i propulsori dovrebbero rimanere gli stessi della Porsche Boxster in una variante potenziata oltre ai 265 e 315 cavalli che erogano attualmente i sei cilindri boxer da 2.7 e da 3.4 litri.

Porsche Cayman 2013: le prime immagini della vettura
Porsche Cayman 2013: le prime immagini della vettura
Porsche Cayman 2013: le prime immagini della vettura
foto spia Porsche Cayman
Ringraziamo il nostro lettore Claudio per la segnalazione

foto spia Porsche Cayman
foto spia Porsche Cayman
foto spia Porsche Cayman
foto spia Porsche Cayman
Via | Instagram

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →