Sconti auto: anche ad aprile il Bonus Impresa di FCA

Estesa fino al 30 aprile la promozione riservata alle partite Iva sull'acquisto di tutte le vetture del gruppo FCA

Sconti auto

Torna la nostra rubrica su sconti auto e promozioni. Segnaliamo l'estensione della promozione "Bonus Impresa" da parte del gruppo FCA, dopo il successo riscontrato nei periodi precedenti, cioè dicembre, febbraio e marzo.

Proseguirà dunque fino al 30 aprile 2018 la promozione per l'acquisto di vetture del gruppo da parte di aziende, liberi professionisti e altri detentori di partita Iva. Complessivamente si tratta di uno stanziamento di 20 milioni di euro. E' un fondo ad esaurimento, quindi la promozione potrebbe cessare anche prima della fine del mese, qualora venisse raggiunto anticipatamente tale limite.

Il Bonus Impresa è valido per tutte le vetture dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia e Abarth. Si deve consultare l'apposito sito web, dove viene esposto il regolamento della promozione. Si scelgono marca e modello, poi si lasciano i propri dati. Quindi si scarica il modulo, che si dovrà portare con sè in concessionaria. Non ci sono vincoli di rottamazione o permuta.

Mostriamo alcuni esempi. Su una Fiat 500L si possono ottenere circa 4.400 euro di bonus, pari al 20% sul prezzo di listino. Su una Fiat 500X il bonus è di 4.000 euro, quindi il 17%. Su una Jeep Renegade modello 2018 si sale fino a 5.300 euro (19%). Per la nuova Jeep Compass si arriva fino a 7.000 euro (20%). In casa Alfa Romeo troviamo 9.500 euro sulla Giulia (22%) e 9.000 euro sul SUV Stelvio (18%).

  • shares
  • Mail