Nissan Leaf vince il premio “Must Test Drive”

Un'auto da provare: questo il verdetto di Autotrader sulla nuova Nissan Leaf.

Nissan Leaf Must Test Drive

Va provata. E' questo il verdetto della giuria di Autotrader che ha assegnato alla Nissan Leaf il premio "Must Test Drive" dopo averla guidata per diversi chilometri. Il riconoscimento, giunto alla sesta edizione, viene assegnato alle nuove auto che meritano un test drive in vista della decisione finale di acquisto da parte dei clienti.

Vengono premiati i 12 nuovi veicoli che si distinguono nel segmento di appartenenza per il miglior rapporto qualità/prezzo.

Un periodo d'oro per la Leaf, unica auto elettrica vincitrice del premio di questa edizione, che arriva poco dopo il titolo di “World Green Car 2018” ricevuto al Salone di New York 2018. A convincere i giudici di Autotrader sono stati i nuovi interni, le tecnologie all’avanguardia e le dotazioni di sicurezza di ultima generazione.

La nuova Nissan LEAF  è disponibile a partire da 33.070 euro e offre un’autonomia fino a 378 km con il ciclo NEDC e, con il nuovo ciclo di omologazione WLTP, fino a 415 km nel ciclo urbano e fino a 270 km nel ciclo combinato (città e autostrada) con singola ricarica.

Soddisfazione da parte di Nissan: "La nuova Nissan LEAF presenta le più avanzate tecnologie NissanIntelligent Mobility, una maggiore autonomia di percorrenza e più potenza, il tutto a un prezzo competitivo." ha dichiarato Brian Maragno, Director Nissan EV Marketing and Sales Strategy "Una volta provata su strada, i clienti non hanno più alcun dubbio sul valore offerto dalla nuova Nissan LEAF.”

  • shares
  • Mail