Mitsubishi Lancer Sport Sedan

Debutterà ufficialmente in Europa, al Salone di Francoforte, la nuova generazione della Mitsubishi Lancer. Oltre alla attesissima Evolution X, decima declinazione della serie, verrà commercializzata anche la Sport Sedan berlina con motorizzazioni più “civili”, ma comunque pensata con grinta e personalità adatte al mercato Europeo. La gamma prevede un 1,5 benzina da 110Cv, un 1,8

di Ruggeri


Debutterà ufficialmente in Europa, al Salone di Francoforte, la nuova generazione della Mitsubishi Lancer. Oltre alla attesissima Evolution X, decima declinazione della serie, verrà commercializzata anche la Sport Sedan berlina con motorizzazioni più “civili”, ma comunque pensata con grinta e personalità adatte al mercato Europeo.

La gamma prevede un 1,5 benzina da 110Cv, un 1,8 benzina da 144CV ed un inedito 2.0 diesel Euro 5, di cui abbiamo già parlato in passato. Non sembra previsto, al momento, il 2.0 Mivec 152Cv che è stato annunciato per il mercato Americano. Grande varietà di scelta per i cambi, con manuali a cinque e sei rapporti, CVT e trasmissioni automatiche a quattro marce e manuali robotizzati a sei con paddles al volante. Attesa anche una versione Sportback a 5 porte con portellone dalle linee molto simili ad una coupè.

Via | Autolinknews.com

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →