Home Anticipazioni Lamborghini Urus: foto spia di un lettore

Lamborghini Urus: foto spia di un lettore

Pubblichiamo le foto spia di un nostro lettore che ha avvistato due prototipi di Lamborghini Urus sulle strade pugliesi.

Abbiamo ricevuto e pubblichiamo le foto spia scattate dal nostro lettore Vito Antonio Labellarte, che ritraggono il muletto della Lamborghini Urus sulle strade pugliesi ancora visibilmente camuffato, nonostante il debutto sia sempre più vicino.

Come si può vedere dalle immagini, sotto le camuffature presenti non sembrano emergere modifiche sostanziali sul retro del primo SUV del Toro, rispetto ai test del Nurburgring effettuati a maggio.

La Lamborghini Urus dovrebbe debuttare entro la fine di quest’anno e, secondo le ultime indiscrezioni, sarà spinta da un motore V8 biturbo da circa 650 cavalli. La trazione sarà integrale e il cambio dovrebbe essere unicamente gestito da una trasmissione automatica.

La Lamborghini Urus è destinata a fregiarsi di due primati nella storia Lamborghini: oltre alla prima sport utility sarà anche la prima ibrida della storia del marchio di Sant’Agata Bolognese, grazie alla successiva versione Plug-In.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →