Mercedes GLA 2020: foto spia del muletto

La nuova generazione della Mercedes GLA è attesa sul mercato tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020: le foto spia del muletto

La Mercedes GLA è stata rinnovata recentemente, ma la casa della Stella è già al lavoro sulla prossima generazione di questo modello. Il debutto è previsto tra fine 2019 ed inizio 2020, quindi al momento i tecnici tedeschi stanno ancora lavorando su un muletto, come possiamo notare dalle foto spia scattate dal nostro fotografo, mentre venivano effettuati alcuni test su strada in Germania.

Il muletto è basato sulla Classe A e questo porta a credere ci saranno più similitudini tra i due modelli, che condivideranno anche la stessa piattaforma. Visto che manca ancora molto tempo al debutto, tuttavia, ci attendiamo prossimamente nuovi test sia con il muletto, ma soprattutto con il corpo di produzione, per avere indicazioni più precise sulla nuova generazione.

E’ troppo presto per poter parlare già con certezza dei motori e del cambio della nuova GLA, ma anche in questo caso è attesa una gamma condivisa con la Classe A, comprendente propulsori diesel, benzina, fino alla versione più prestazionale AMG. Potrebbe anche venir prodotta una versione esclusivamente elettrica, da introdurre sul mercato nei mesi successivi al lancio.

  • shares
  • Mail