Home Notizie Camionista salva automobilista colpito da infarto [Video]

Camionista salva automobilista colpito da infarto [Video]

Una dashcam ha ripreso il gesto coraggioso di un camionista inglese che ha evitato una possibile tragedia.

Con il suo coraggio ha evitato una possibile tragedia, il protagonista è un camionista inglese che ha messo a repentaglio la propria sicurezza per bloccare con il suo camion un van fuori controllo a causa del malore che ha colto l’autista.

Come si può vedere nel video, quando il camionista si è accorto del van che procedeva fuori controllo a ridosso della barriera divisoria dell’autostrada A47, che collega Leicester a Great Yarmouth, non ha esitato e con calma lo ha frenato accostandosi col suo camion fino a fermarlo. Solo a quel punto gli addetti alla sicurezza sono potuti intervenire per prestare soccorso all’uomo colto da malore.

Per il suo gesto il camionista ha ricevuto la prestigiosa onorificenza del Testimonial on Vellum, assegnata quando qualcuno si è messo in pericolo per salvare o tentare di salvare qualcun altro, come riporta la BBC.

Una bella storia ha sempre un lieto fine, come la notizia diramata dalla Polizia sulle condizioni dell’autista colto da malore, che sta meglio dopo il ricovero in ospedale.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →