Video: Bugatti Veyron in un test drive notturno a 365 km/h

Guidare la sera è una delle esperienze più emozionanti che si possano vivere al volante di una macchina sportiva. La notte apre le porte del mistero, dell’ignoto. L’oscurità ti avvolge e ti protegge, crea attorno a te un’aura mistica, da tregenda. Come per magia appari e scompari alla luce di un lampione portandoti con te

di Ruggeri

Guidare la sera è una delle esperienze più emozionanti che si possano vivere al volante di una macchina sportiva. La notte apre le porte del mistero, dell’ignoto. L’oscurità ti avvolge e ti protegge, crea attorno a te un’aura mistica, da tregenda. Come per magia appari e scompari alla luce di un lampione portandoti con te mille domande… chi eri? Che macchina guidavi? Perché ti trovavi lì?

In questo scenario, chissà cosa pensano i comuni mortali quando vengono superati da un lampo in autostrada, una Bugatti Veyron che vola a oltre 360 km/h, una velocità tale da non permettere di rendersi conto di cosa sia accaduto. Il video della rivista Autocar ci racconta benissimo cosa succede dentro la macchina. Sarebbe stato più emozionante che c’avessero raccontato cosa è successo fuori…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →