Home Anticipazioni BMW Serie 1: foto spia al Nurburgring

BMW Serie 1: foto spia al Nurburgring

La BMW Serie 1 svelerà prossimamente la sua terza generazione: le ultime foto spia dal Nurburgring

E’ tempo di debutto al Nurburgring per la nuova BMW Serie 1. Le nuove foto spia, infatti, ci mostrano il prototipo della terza generazione della vettura dell’Elica, per la prima volta impegnata nei test di collaudo ad alta velocità, sul mitico circuito tedesco. Il rinnovamento segnerà il passaggio dalla trazione posteriore a quella anteriore, con l’utilizzo della piattaforma UKL.

La nuova Serie 1 crescerà leggermente nelle dimensioni, con più spazio per i passeggeri posteriori e per i bagagli nel bagagliaio, mentre a livello estetico (tra le novità) verranno rinnovate la calandra ed il design dei gruppi ottici. Non è ancora sicuro al 100%, ma gli ultimi rumors parlano di un abbandono delle tre porte, con l’unica soluzione a cinque porte per questa generazione.

Il prototipo immortalato dal nostro fotografo pare essere della versione M140i, con i due grandi tubi di scarico, la guida un po’ ribassata ed il motore quattro cilindri turbo, per fare concorrenza a WV Golf R e Ford Focus RS. Il resto della gamma avrà motori benzina e diesel, a tre ed a quattro cilindri, con una probabile versione ibrida plug-in. Da non escludere, infine, un modello completamente elettrico.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →