Home Hatchback Volkswagen Golf GT Sport

Volkswagen Golf GT Sport

In occasione del Model Year 2008, Volkswagen sostituisce gli allestimenti GT, GTD e Sportline con un inedito modello chiamato GT Sport. Il frontale riprende il design della GTI, con la griglia ampliata, verniciata in nero. I fari anteriori sono uscurati, così come i vetri posteriori ed il lunotto. Di serie anche i cerchi da 17″


In occasione del Model Year 2008, Volkswagen sostituisce gli allestimenti GT, GTD e Sportline con un inedito modello chiamato GT Sport. Il frontale riprende il design della GTI, con la griglia ampliata, verniciata in nero. I fari anteriori sono uscurati, così come i vetri posteriori ed il lunotto. Di serie anche i cerchi da 17″ modello Zandvoort. Osservando le specifiche diramate, si deduce che le motorizzazioni saranno tutte improntate alla sportività: 1.4 TFSI da 140Cv e 170Cv, 2.0 TDI 140Cv e 170Cv.

Per il mercato Italiano dovrebbe essere disponibile anche il 1.9 TDI 105Cv, mentre spariscono dal listino il 1.6 ed il 2.0 FSI. Nessuna notizia, al momento, del 1.4 TSI da 120Cv recentemente presentato. Le motorizzazioni della GT Sport potranno essere accoppiate anche con il cambio DSG a 6 marce. Da notare che gli allestimenti GT e GTD erano stati introdotti soltanto un anno fa, portando al debutto sulla gamma Golf il 2.0 TDI 170Cv ed il 1.4 TFSI.

Ultime notizie su Hatchback

Hatchback

Tutto su Hatchback →