Porsche 911: nuove foto spia

La nuova Porsche 911 pizzicata per la prima volta con il corpo di produzione: le nuove foto spia della sportiva tedesca

La nuova Porsche 911 è stata nuovamente pizzicata dal nostro fotografo, impegnata questa volta nei consueti test invernali e, soprattutto, per la prima volta con il corpo di produzione. Dunque, un segnale di come la casa di Zuffenhausen sia sempre più vicina alla conclusione delle prove, anche se per l’arrivo sui mercati servirà attendere ancora circa un anno, per un lancio previsto nel 2018.

Una nuova generazione basata sulla nuova piattaforma modulare, predisposta anche per le evoluzioni ibride e che permetterà alla Porsche 911 di non essere solamente a benzina. Tornando alle foto spia, possiamo notare il nuovo look frontale ed una vettura con una carreggiata più ampia, come avevamo già potuto notare nelle precedenti immagini sul circuito del Nurburgring.

Sul retro si vede una disposizione delle luci che ricorda la Mission E Concept, mostrata al Salone di Francoforte 2015, così come possiamo notare il nuovo spoiler posteriore molto più ampio. Ci saranno anche altre novità, come le nuove maniglie, e molto probabilmente anche qualche rinnovamento negli interni.

  • shares
  • Mail