Home Video Zandvoort: la gara al contrario! [Video]

Zandvoort: la gara al contrario! [Video]

La corsa più pazza del mondo? Probabilmente si disputa a Zandvoort!

Zandvoort – L’Olanda è stata sempre considerata, in special modo sui temi sociali,  la patria dell’innovazione e della trasgressione, ma a quanto pare lo stesso discorso può essere fatto anche per le corse automobilistiche, dato che nel circuito di Zandvoort, è stata organizzata una gara “sbagliata”.

L’unica marcia consentita è la retro, quindi tutti in griglia con le auto girate al contrario, pronti a scattare in retromarcia col risultato che in molti riusciamo ad immaginare anche senza guardare il video: una serie infinita di carambole e ribaltamenti per fortuna senza conseguenze per nessuno. Anzi, i riscontri sia tra il pubblico sugli spalti sia tra quello televisivo sono stati tutti entusiastici per lo spettacolo che hanno saputo offrire i partecipanti con le loro vecchie auto.

Il circuito di Zandvoort, che si trova in Olanda vicino all’omonima località costiera, non è nuovo ad ospitare eventi del genere, visto che in passato ha pure ospitato una gara di auto con caravan al seguito (stavolta, nel giusto senso di marcia). Anche il commentatore dell’evento, che contribuisce al divertimento con una telecronaca molto sopra le righe, è un noto showman della tv olandese.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →