Home Kia Niro: teaser dello Spot del Super Bowl 2017 [Video]

Kia Niro: teaser dello Spot del Super Bowl 2017 [Video]

Lo Spot del Super Bowl di Kia avrà come protagoniste la Kia Niro e l’attrice Melissa McCarthy: ecco il video teaser.

Il Super Bowl 2017 si avvicina e online iniziano a trapelare i primi Spot che animeranno le pause di gioco. Kia è la prima del mondo auto a diramare un teaser che preannuncia l’arrivo di uno Spot nella pausa prima del terzo quarto del Super Bowl. Nel breve filmato rilasciato dal costruttore coreano si vede l’attrice Melissa McCarthy correre spaventata; le immagini sono poi seguite dalla presentazione della Kia Niro, protagonista dello spot.

Il 5 febbraio capiremo da cosa sta scappando la quarantaseienne che non è nuova a collaborazioni con Kia. Oltre a questo la comica ha prestato la propria voce ad alcuni spot proprio della Kia Niro dove vengono messe in mostra le caratteristiche salienti della nuova Sport Utility ibrida.

Tra le doti su cui punta maggiormente Kia c’è l’efficienza di marcia. La Kia Niro è in grado, nei dati dichiarati, di consumare 4.4 litri di benzina ogni 100 chilometri nel ciclo misto. Il suo powertrain ibrido composto da un 1.6 benzina e da un motore elettrico dispone di 141 cavalli e ha permesso alal Kia Niro di stabilire un nuovo Guinness World Record. La Niro è stata infatti l’auto ibrida che ha consumato meno benzina nel coast to coast degli Stati Uniti.