Dacia, The Swap: scambio di ruoli tra giocatori e lavoratori

La felice iniziativa promossa da Dacia e Udinese Calcio è giunta alla quarta edizione.

Dacia – Riuscireste ad immaginare l’attaccante Cyril Therau alle prese con la macchina del caffè a servire espressi e cappucini, il portiere Scuffet cassiere al cinema o il capitano Felipe tinteggiare pareti come un imbianchino?

Personalmente no, ma è quanto potrà accadere con “Dacia the Swap“, l’iniziativa promozionale promossa da Dacia Italia e Udinese Calcio che quest’anno prevede uno scambio di ruoli tra giocatori ed i lavoratori abitualmente impegnati la domenica e nei giorni festivi. L’iniziativa è aperta a tutti i lavoratori tra i 18 e i 40 anni, che potranno inviare la loro storia al sito dacia the swap dal 16 gennaio al 6 febbraio. Gli autori delle tre storie più interessanti saranno premiati con uno “swap”, uno scambio di ruoli con un calciatore, una giornata allo stadio in occasione di Udinese-Juventus ed un buono Ticketone da 500 euro.  Per altri tre lavoratori, quasi gli stessi premi in palio: swap con un calciatore, buono Ticketone del medesimo importo e la possibilità assistere a bordo campo ad una sessione di allenamento della squadra friulana. Per tutti gli altri partecipanti sono in palio ogni settimana sei buoni Ticketone da 50 euro.

Per i non appassionati di calcio vale la pena ricordare che il marchio Dacia è il main sponsor dell’Udinese Calcio dal 2009, mentre da poco meno di un anno è stata inaugurata la Dacia Arena, sorta dalla profonda ristrutturazione del vecchio stadio Friuli, che rappresenta il primo impianto calcistico in Italia sponsorizzato da un brand automotive.

Ultime notizie su Eventi

Eventi

Tutto su Eventi →