Home Video Canada: mega tamponamento in autostrada [Video]

Canada: mega tamponamento in autostrada [Video]

Guidare in Canada in pieno inverno non deve essere semplicissimo…

Canada – Tanto tuonò che piovve si direbbe dalle nostre parti, ma siccome siamo in Canada nevica forte come è normale aspettarsi nel mese di gennaio. Il video riprende dall’alto un tratto dell’ highway 401, che attraversa l’Ontario da ovest ad est, sotto una tempesta di neve.

Il traffico è abbastanza intenso ed un banco di nebbia obbliga tutti a frenare. Le corsie si bloccano, il primo ad arrivare un po’ lungo è un tir ma il camionista riesce a controllare il mezzo pesante scartando sulla destra, seguito da una berlina bianca che in qualche modo riesce ad evitare l’auto davanti, ma senza lasciare scampo a chi seguiva. La carambola che ne è seguita infatti ha visto coinvolte prima un gruppo di 3 o 4 auto, poco dopo un tir che si è prima scontrato con l’auto che aveva accanto, poi ha terminato la propria corsa finendo contro quelle auto che fino a quel momento erano rimaste indenni. Le due persone che riprendono la scena sembra quasi si aspettassero un simile epilogo, visto l’appostamento e gli “here we go” più volte pronunciati.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →