Home Notizie Mercato auto Sconti Opel: la Karl a 8.500 euro

Sconti Opel: la Karl a 8.500 euro

Lo sconto è previsto sull’Opel Karl con allestimento di serie e motore 1.0 benzina da 75 cavalli e 95 Nm di coppia massima

La nostra rubrica sconti auto riparte con la Opel Karl. Dopo la pausa natalizia ed aver lasciato spazio alle novità del Salone di Detroit, torna l’appuntamento quotidiano con le promozioni delle case, come quella della vettura tedesca, proposta ad 8.500 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 1.500 euro, rispetto ai 10.050 euro del classico prezzo di listino.

L’offerta di cui stiamo parlando è disponibile fino al prossimo 31 gennaio, esclusivamente consegnando una propria vettura usata, immatricolata entro il 2007 e posseduta da almeno sei mesi. L’Opel Karl oggetto della promozione è equipaggiata con l’allestimento di serie, comprensivo di attacchi Isofix, monitoraggio pressione pneumatici, assistenza alla partenza in salita ed ESP Plus.

La vettura a cui è riferita l’offerta è spinta dal motore 1.0 benzina da 75 CV e 95 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione della Opel Karl raggiunge i 170 chilometri orari di velocità massima, mentre la casa tedesca ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 4,5 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 104 g/km.

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →