Hyundai i10 2017: prezzi e foto della compatta

La Hyundai i10 2017 arriva in Italia con prezzi a partire da 10.500 euro: ecco la gamma del restyling.

La Hyundai i10 2017 è stata presentata negli scorsi mesi ed è ora possibile acquistarla anche in Italia. Da questa settimana Hyundai ha infatti messo in vendita in tutte le concessionarie del marchio la nuova versione della compatta che, nel nostro paese, sarà proposta con un prezzo di partenza di 10.500 euro che, con la promozione di lancio con rottamazione dell'usato, scende a 8.950 euro. Questi prezzi si riferiscono alla Hyundai i10 1.0 MPI 66 cavalli in allestimento Classic.

Già a partire dal modello d'ingresso la Hyundai i10 2017 dispone del climatizzatore, di sei airbag e dell'ESP. Con lo sconto rottamazione a 9.950 euro si può invece acquistare una Hyundai i10 Login che, oltre a queste dotazioni propone anche il Cruise Control, gli alzacristalli elettrici posteriori, i fendinebbia, le luci diurne a Led e l'impianto audio bluetooth con comandi al volante.

Per avere i cerchi in lega bisogna però scegliere la Hyundai i10 Style che ha tra le proprie dotazioni anche il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio e alcune finiture in pelle per volante e pomello del cambio. Sulla Style si può anche avere un impianto di infotainment da 7 pollici con navigatore e compatibilità Android Auto e Apple CarPlay aggiungendo mille euro al costo d'acquisto. La Hyundai i10 GPL Econext viene invece proposta con prezzi a partire da 12.100 euro.

  • shares
  • Mail