Home Notizie Mercato auto Sconti Renault: la Twizy a 6.400 euro

Sconti Renault: la Twizy a 6.400 euro

Lo sconto è previsto sulla Renault Twizy con allestimento Life e motore elettrico da 9 cavalli

La Renault Twizy apre la nostra rubrica sconti auto per questa settimana, che ci porterà a Natale. La vettura elettrica della Losanga è proposta a 6.400 euro (IPT, contributo PFU e noleggio batteria esclusi), con un risparmio di 500 euro, rispetto ai 6.900 euro del listino. La promozione è valida fino al 10 gennaio 2017, presso la Rete Renault che aderisce all’iniziativa.

E’ disponibile anche un finanziamento, denominato Super Kasko Renault: anticipo zero, con 72 rate da 134,98 euro (TAN fisso 5,99%; TAEG 9,22%) ed inclusi 3 anni di assicurazione furto e incendio, 3 anni di Kasko a 300 euro e garanzia 5 anni. La Renault Twizy oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Life, comprensivo di computer di bordo, econometro e ZE Voice (alert sonoro per i pedoni).

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore elettrico da 9 cavalli e 33 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico, che permette alle Renault Twizy di raggiungere 45 chilometri orari di velocità massima, con zero emissioni di CO2.

Ultime notizie su Auto Elettriche

Tutto su Auto Elettriche →